Aria di rinnovo per il campo di via Bologna a Canegrate, nuovi canestri per ci cestisti
I lavori si concluderanno a breve con la felicità di tutti gli appassionati della pallacanestro
In questi caldi giorni estivi sono stati installati due nuovi canestri nel campo sportivo di via Bologna a Canegrate. Un intervento previsto dall’assessore alle Opere Pubbliche Davide Spirito in un ottica di rinnovo delle aree sportive cittadine.
Il tabelloni sono stati montati, mancano solo i cerchi in ferro e le retine che andranno a completare i due canestri. Ma le novità non finiscono qui. Sarà effettuata la verniciatura della pavimentazione del campo, utilizzando materiali resistenti e antiscivolo. Inoltre, verrà eseguita la segnatura del campo di gioco, con linee ben visibili.
I lavori si concluderanno a breve con la felicità di tutti gli appassionati della pallacanestro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.