Quantcast

Billy Mills l’ex mezzofondista americano “benemerito” di San Vittore Olona

Il riconoscimento sarà consegnato lunedì 30 luglio in occasione del Consiglio Comunale. Lo sportivo arriverà domenica 28 luglio. Diverse le iniziative organizzate dall'Unione sportiva

Generico 22 Jul 2024

Nell’ultimo consiglio estivo di San Vittore Olona sarà conferita la “Civica Benemerenza” a Billy Mills ex mezzofondista e maratoneta statunitense, campione olimpico dei 10000 metri piani a Tokyo 1964. L’evento si terrà al termine del consiglio di martedì 30 luglio che si terrà alle 18.30. Ma non è l’unica iniziativa organizzata per l’occasione.

Visto che il noto sportivo dopo 60 anni tornerà a San Vittore Olona in occasione della Cinque Mulini 2024, che si correrà il 17 novembre, l’Unione Sportiva San Vittore Olona 1906 ha organizzato tre giorni di attività a partire da domenica 28 luglio.

Il programma

Domenica 28 luglio – Arrivo di Billy Mills a San Vittore Olona
Lunedì 29 luglio alle 10.00 Mills ai mills con i giovani atleti (nel Mulino Meraviglia). Alle 20.00 cena raccolta fondi per R.S. (nell’Hotel Poli – Ristorante la Fornace)
Martedì 30 Luglio – Visita al Duomo di Milano, Conferenza Stampa/TV (nell’Arena Civica di Milano). Alle 20.30 circa attribuzione benemerenza civica (presso il Comune di San Vittore Olona)

di
Pubblicato il 23 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore