Quantcast

Ruba 800 euro a Pogliano e consegna il portafoglio vuoto alla Polizia Locale, ladro smascherato

Il ladro di Parabiago che ha finto di aver trovato il portafogli vuoto di un poglianese pronto per partire per le ferie alla fine ha confessato e riconsegnato il denaro sottratto

Generico 22 Jul 2024

Un parabiaghese finge di essere un buon samaritano che riconsegna un portafoglio, sostenendo di averlo trovato a terra, ma in realtà era un ladro. A smascherare l’uomo oggi, lunedì 22 luglio, è stata la Polizia Locale del comando di Pogliano Milanese.

Il ladro si era impossessato di 800 euro in contanti, denaro utile alla vittima di Pogliano M. per le vacanze estive. Poi, forse preso da un senso di colpa, alle 13 di venerdì 19 luglio, ha deciso di portare l’oggetto senza denaro, ma con i documenti al comando, affermando di averlo trovato per terra davanti al Tigros di Pogliano Milanese. Gli agenti hanno contattato la vittima e svolto gli accertamenti del caso. Non trovando riscontri attraverso le analisi delle telecamere di videosorveglianza, gli agenti si sono insospettiti.

La Polizia Locale ha quindi convocato il “buon samaritano” al comando, e messo alle strette, ha confessato e restituito il denaro sottratto. La vittima è così riuscita a partire serenamente per le vacanze estive.

di
Pubblicato il 22 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore