Il parquet della palestra di via Toti a Canegrate cambia look
La pavimentazione era rimasta danneggiata dall'allagamento verificatosi nel 2023. In seguito verrà realizzata una pensilina di copertura della scala esterna a protezione dalle piogge,
Aria di rinnovo nella palestra di via Toti a Canegrate. In questi giorni estivi, al termine delle attività sportive, si sono avviati i lavori per sostituire parte della pavimentazione in parquet della palestra “Falcone e Borsellino”. Pavimentazione rimasta danneggiata dall’allagamento verificatosi nel 2023.
Nei prossimi giorni sarà eseguita la verniciatura e la segnatura del terreno di gioco. In seguito verrà realizzata una pensilina di copertura della scala esterna a protezione dalle piogge, per prevenire situazioni analoghe.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.