Quantcast

Alle Paraolimpiade a Parigi la pluricampionessa di Villa Cortese Martina Rabbolini

Le gare si disputeranno tra il 28 agosto e l'8 settembre, e Rabbolini è pronta a dare il massimo per ottenere nuovi successi.

Martina Rebbolini vola a Tokyo

Martina Rabbolini, la pluricampionessa di nuoto paralimpico originaria di Villa Cortese, è stata convocata per la sua terza Paralimpiade. Dopo aver rappresentato l’Italia a Rio 2016 e Tokyo 2020 (tenutesi nel 2021), Rabbolini farà parte della nazionale italiana anche ai prossimi Giochi Paralimpici di Parigi 2024.

Le gare si disputeranno tra il 28 agosto e l’8 settembre, e Rabbolini è pronta a dare il massimo per ottenere nuovi successi. «Complimenti e un grande in bocca al lupo a Martina – ha commentato il sindaco di Villa Cortese, Alessandro Barlocco –. Da Villa faremo un gran tifo. Forza Martina, Villa è con te».

di
Pubblicato il 20 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore