Quantcast

Legnano e Rescaldina in lutto: addio a Carluccio Ciocca, contradaiolo e vicepresidente di Scondinzolares

I funerali di Carluccio Ciocca saranno celebrati sabato 20 luglio alle 10 nella chiesa dei SS. Bernardo e Giuseppe a Rescaldina

Lutto a Legnano e Rescaldina per Carluccio Ciocca

Legnano e Rescaldina piangono la scomparsa di Carluccio Ciocca, contradaiolo della contrada San Martino e vicepresidente dell’associazione ScondizolaRes, venuto a mancare all’età di 59 anni. I funerali saranno celebrati sabato 20 luglio alle 10 nella chiesa dei SS. Bernardo e Giuseppe a Rescaldina, preceduti dalla recita del rosario.

Lutto a Legnano e Rescaldina per Carluccio Ciocca
Foto dalla pagina Facebook della Contrada San Martino

Per la dipartita di Ciocca è arrivato il messaggio di cordoglio dalla contrada biancoblu, che lo definisce «amato contradaiolo, amico e uomo dall’animo gentile». «La reggenza, il consiglio direttivo e la contrada tutta si stringono attorno alla famiglia, esprimendo le più sincere e sentite condoglianze per questo profondo momento di lutto – le parole della contrada -. Vi siamo vicini in questo momento di dolore. Un forte abbraccio Ciao guerriero!».

Lutto a Legnano e Rescaldina per Carluccio Ciocca
Foto dalla pagina Facebook di ScondinzolaRes

Anche Scondinzolares piange il suo vicepresidente. «Oggi per tutti noi sarà una dura giornata. Per noi è stato un compagno d’avventura, un vero amico, un fratello. Il nostro vicepresidente. Ciao Carluccio. Sarai sempre nei nostri. Sarà impossibile dimenticarti».

Parole di commiato anche dal sindaco di Rescaldina Gilles Ielo. «Grazie di tutto. La tua disponibilità e il tuo impegno sono stati una grande ricchezza per la nostra comunità. Il tuo ottimismo, un insegnamento. La tua forza, un esempio. Buon viaggio grande uomo».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore