Quantcast

Furti per 2mila euro nei discount di Nerviano, Bollate e Cormano, la Polizia Locale sorprende le ladre

Nell'auto sulla quale viaggiavano le due donne sono stati trovate trovate quattro borse della spesa piene di prodotti rubati. Merce riconsegnata ai proprietari. Le ladre sono state denunciate

Generico 15 Jul 2024

Una coppia di ladre è stata sorpresa con 2mila euro di merce rubata nei discount Lidl di Nerviano, Bollate e Cormano. A sorprendere le ladre è stata la Polizia Locale del Comando unico di Pogliano e Nerviano durante un servizio di controllo in abiti civili, attività svolta giovedì 18 luglio.

Durante il monitoraggio gli agenti hanno notato un’auto con targa straniera posteggiata vicino al discount. Sul mezzo è stata vista una donna sospetta che teneva la portiera dell’auto aperta. Poco dopo è stata individuata una seconda donna che, in modo frettoloso, ha caricato una borsa della spesa colma di prodotti sul veicolo. Gli accertamenti effettuati dagli agenti hanno portato alla scoperta di quattro borse della spesa piene di prodotti rubati nel baule dell’auto. Complessivamente, sono stati ritrovati 480 prodotti, tra cui shampoo, antizanzare, salmone, profumi, caffè e persino pasta alla carbonara.

Generico 15 Jul 2024

Secondo quanto ricostruito, una ladra faceva da palo pronta a scappare mentre l’altra entrava nel discount, riempiva i sacchetti della spesa, quelli in vendita nel negozio, con prodotti costosi e, per eludere la sicurezza, fuggivano per la porta d’ingresso senza pagare. Alla richiesta degli agenti di fornire gli scontrini le due donne hanno consegnato documenti commerciali da pochi euro. A fronte di ciò sono scattate le indagini e la Polizia Locale ha denunciato le due donne per furto aggravato.

di
Pubblicato il 19 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore