Quantcast

In centro a San Vittore Olona 21enne corre mezzo nudo armato di catena e mazza

Il ragazzo senza fissa dimora è stato bloccato dai carabinieri. Per lui è stato disposto il TSO. Il giovane verrà denunciato a piede libero all’Autorità Giudiziaria

Carabinieri Legnano 2024

Un giovane 21enne mezzo nudo con una catena ed una mazza in mano si mette a correre verso un sanvittorese come se volesse aggredirlo. Una scena folle quella accaduta verso le 5 del mattino di oggi, lunedì 15 luglio, in piazza Italia a San Vittore Olona. Un fatto rilevato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Legnano con il supporto dei colleghi della Stazione di Nerviano intervenuti sul posto per riportare la situazione alla normalità.

Ad intervenire anche l’ambulanza della Croce Bianca di Milano e l’automedica che, dopo un primo accertamento sul posto, hanno trasportato il 21enne, senza fissa dimora, in Ospedale. Per lui è stato disposto il TSO. Il giovane verrà denunciato a piede libero all’Autorità Giudiziaria.

di
Pubblicato il 15 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore