Quantcast

Asd Ritmica Ike Academy, Agata Valeria e Sofia tra le prime dieci ginnaste d’Italia

Ottimi risultati per l'Asd Ritmica Ike Academy

Generico 08 Jul 2024

Spenti di riflettori sulla Finale Nazionale della Ginnastica in Festa che si è svolta a Rimini a fine giugno, per l’Asd Ritmica Ike Academy è ancora tempo di godere degli splendidi risultati ottenuti, che vedono Agata Valeria e Sofia tra le prime dieci ginnaste d’Italia.

Comunica l’Academy: «Sofia medaglia d’argento per la specialità fune LB, Agata quarto posto specialità fune LD e Valeria quinto posto alla fune e nono al cerchio sempre nel livello LD. Bellissima gara per Alice, dodicesima in classifica ad un passo dalla finale. Ottime esecuzioni per le due coppie di Alice con Sofia e Agata con Valeria, che concludono a metà classifica.
Aurora, ginnasta di livello LE, il più alto per il settore silver, ha presentato in finale tre esercizi: cerchio, palla e clavette, di un livello tecnico molto elevato. Aurora ha lavorato in pedana senza grandi errori, con tenacia e grande abilità, dimostrando non solo i miglioramenti ottenuti quest’anno ma anche la consapevolezza di poter lavorare in questo livello con sicurezza.
Grande visibilità inoltre per il gruppo World Team che come ogni anno si esibisce nell’ambito della Gymnaestrada Nazionale e quest’anno presentava una coreografia dal titolo “Silenzio”. Il gruppo ha ottenuto nella giornata di sabato 29 giugno un riconoscimento di medaglia di bronzo ed è stato poi selezionato per partecipare al galà finale di domenica 30.

Tutto lo staff di ASD Ritmica Ike Academy è pienamente soddisfatto del risultato raggiunto; gli appuntamenti non sono finiti».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore