Quantcast

“L’Incredibile Show di P.T. Barnum” ha entusiasmato il teatro di via Dante a Castellanza

L'intero incasso della serata è stato devoluto alla Croce Bianca di Legnano. Lo spettacolo tornerà in scena in autunno, ancora da capire la data a Legnano. La Compagnia Fabbrica del Cioccolato si esibirà anche ad Arluno il 19 ottobre

"L’Incredibile Show di P.T. Barnum”

“L’Incredibile Show di P.T. Barnum” ha emozionato ed entusiasmato il pubblico del Cinema Teatro Dante di Castellanza. Il musical, messo in scena nei giorni scorsi, dalla nota compagnia teatrale di Legnano “Fabbrica del Cioccolato” non solo ha registrato il tutto esaurito, ma ha anche rappresentato un importante momento sociale. L’intero incasso della serata è stato devoluto alla Croce Bianca di Legnano.

Una somma, quindi, che andrà a migliorare il servizio di emergenza e assistenza offerto dalla famiglia di via Stelvio da anni impegnata con Croce Rossa Legnano sul fronte del 118.

"L’Incredibile Show di P.T. Barnum”

Alla serata ha partecipato anche il presidente della sezione di Legnano, Marco Aiani, accompagnato da Don Omar, referente ecclesiastico da anni vicino all’associazione e sostenitore delle loro iniziative benefiche. La compagnia teatrale, composta da attori, musicisti, coristi, scenografi e registi, non solo ha saputo coinvolgere il pubblico, ma ha anche permesso di far riflettere sul senso di cooperazione e gioia: valori che Aiani ha voluto sottolineare nel suo discorso. «Vedendovi recitare questa sera ma anche durante le prove, mi ha molto colpito il positivo entusiasmo e il fare squadra che trasmettete all’esterno, oltre al senso di gioia che si prova nell’ammirarvi, caratteristiche fondamentali per chi svolge questo tipo di attività. Complimenti davvero per quello che fate come attori, musicisti, coristi, scenografi, registi e per quello che fate umanamente nell’esserci di supporto».

"L’Incredibile Show di P.T. Barnum”

Lo spettacolo tornerà in scena in autunno, ancora da capire la data a Legnano. Mentre l’appuntamento ad Arluno è per il 19 ottobre nella sala della Comunità S.Ambrogio (corso Papa Giovanni XXIII, 30).

Generico 01 Jul 2024

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore