Quantcast

Fugge dai militari lanciando cocaina dal finestrino, in casa a Canegrate trovate 1054 dosi

Il fuggitivo è un 30enne residente a Canegrate. Nella sua casa sono stati trovati anche 11 grammi di cocaina allo stato solido e più di 12 mila euro in contanti

droga generica

Un 30enne non rispetta l’alt imposto dai carabinieri e scappa lanciando dal finestrino alcune dosi di cocaina. Una fuga durata pochi minuti quella intrapresa, la sera di di sabato 29 giugno, dal 30enne incensurato e residente a Canegrate. I militari della Compagnia di Legnano, infatti, sono riusciti a recuperare sia la droga buttata in via Bellini che bloccare il fuggitivo.

Durante le perquisizioni nel domicilio del 30enne sono stati trovati 600 grammi di cocaina suddivisa in 1054 dosi per un valore di oltre 52mila euro sul mercato. Ed inoltre, sono stati trovati 11 grammi di sostanza allo stato solido. Nella casa dell’uomo, di origine albanese, i militari hanno rinvenuto anche 12mila e 700 euro in contanti. Il tutto è stato sequestrato, mentre il canegratese è stato arrestato.

di
Pubblicato il 02 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore