Quantcast

Lite tra conducente e centauro a Cerro Maggiore, spunta lo spray al peperoncino

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, sembra che l'automobilista abbia aggredito il motociclista accusandolo di aver infranto il codice della strada, mettendo così in pericolo la sicurezza di entrambi

Spray al peperoncino

Un automobilista in viaggio in via Turati a Cerro Maggiore è sceso dalla propria vettura e ha spruzzato spray al peperoncino contro un motociclista di 27 anni, che in quel momento si trovava in sella alla sua moto. Il curioso episodio rilevato oggi, domenica 30 giugno, ha richiesto l’intervento urgente del personale del 118 e delle Forze dell’Ordine.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, sembra che l’automobilista abbia aggredito il motociclista accusandolo di aver infranto il codice della strada, mettendo così in pericolo la sicurezza di entrambi. Tuttavia, le motivazioni precise che hanno scatenato tale reazione rimangono ancora da chiarire.

La vicenda si è conclusa con il giovane motociclista che, colpito dalla sostanza irritante, è stato soccorso e trasportato in codice verde al pronto soccorso di Legnano.

di
Pubblicato il 30 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore