Un fucile con proiettili e tre chili droga sequestrati nei boschi tra Parabiago e Casorezzo
È il sequestro effettuato dalla Polizia Locale di Parabiago e di Casorezzo. In particolare è stato recuperato un fucile con proiettili e diversi panetti di droga come hashish, cocaina ed anche eroina
Un fucile con proiettili e tre chili droga per un valore di 30mila euro. È quanto sequestrato a seguito di un’attività congiunta firmata dalla Polizia Locale di Parabiago e di Casorezzo. Più precisamente gli agenti sono entrati in azione oggi mercoledì 27 giugno nell’area boschiva a confine tra i due Comuni. Zona sensibile al fenomeno dello spaccio.
In sintesi, durante un’attività di indagine gli uomini dei due Comandi si sono imbattuti in tre persone sospette ed armate. Da qui è scattata l’operazione congiunta che ha portato il recupero non solo del fucile, ma anche 12 colpi a pallettoni, 18 proiettili 38 special. Sono stati inoltre trovati tre chili di droga: 13 confezioni di hashish più un grande pacchetto della stessa sostanza. Oltre che un pacco di eroina pura e uno di cocaina. Sostanza stupefacente che sul mercato vale circa 30mila euro. Mentre i tre uomini sono riusciti a scappare, ma gli agenti sono già sulle loro tracce.
Nel contempo, sempre durante quest’attività, è stata individuata un’auto con a bordo un uomo (presumibilmente armato) che stava effettuando uno scambio. Il conducente alla vista degli agenti è scappato verso Busto Garolfo. La Polizia Locale sta indagando per rintracciare il fuggitivo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.