Centenaria cade in casa, a salvarla i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno
L'intervento è stato effettuato ad Ossona. La donna era caduta a terra e non riusciva a chiedere aiuto. Ora si trova in ospedale

Non rispondeva più alle chiamate la centenaria soccorsa questa mattina, giovedì 27 giugno, dai Vigili del Fuoco volontari di Inveruno. La donna, residente in via Leopardi ad Ossona (vicino a Casorezzo), era in realtà caduta in casa e non aveva la possibilità di chiedere aiuto.
Così, la squadra del distaccamento di Inveruno, allertata dai famigliari insospettiti nel vedere le finestre chiuse e nel non avere alcuna risposta da lei, è entrata nell’appartamento al terzo piano passando dal balcone. La centenaria è stata tratta in salvo e affidata alle cure del personale sanitario, e successivamente trasportata in codice giallo al pronto soccorso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.