Quantcast

Volley Canegrate, nella palestra “Falcone-Borsellino” le finali under 14 femminile

La società si congratula con tutte le giocatrici per aver concluso questo percorso con un onorevole quarto posto. Intanto è partito il volley camp

Generico 24 Jun 2024

La Pallavolo Canegrate in collaborazione col Comitato Provinciale Pgs ha ospitato nella Palestra Comunale
“Falcone-Borsellino” le finali di under 14 femminile: 3°-4° posto Pallavolo Canegrate- My Volley Alba e 1°-2°
posto Lissone Volley Team-GS SF82. Vincitrici My Volley Alba e GS SF82.

«Siamo alla fine di questa stagione sportiva, nonostante le sfide e le difficoltà affrontate lungo il percorso, le
ragazze hanno dimostrato passione, sacrificio e spirito di squadra – commenta la società – . Ogni vittoria ma anche ogni sconfitta hanno aiutato la crescita della squadra e di ogni individuo che ne fa parte. Congratulazioni a tutte per aver concluso questo percorso con un onorevole quarto posto! Questo risultato è il riflesso del duro lavoro e
della passione che le ragazze hanno messo in ogni allenamento e partita. È un risultato importante che
testimonia l’impegno, la dedizione e la capacità di lavorare uniti verso un obiettivo comune. Guardiamo al
futuro con fiducia, consapevoli che il loro percorso di crescita non finisce qui. Complimenti a tutte per
l’incredibile stagione e grazie per l’impegno dimostrato».

Generico 24 Jun 2024

IL VOLLEY CAMP

Si è conclusa la prima settimana di Camp organizzato dal volley Canegrate: in campo Cristian Casoli allenatore d’eccezione che affiancato dai nostri allenatori ha passato in rassegna tutti i fondamentali della pallavolo, cura della tecnica e dei particolari, sia per i grandi che per i più piccoli del Volley S3. Una trentina gli iscritti sia maschi che femmine divisi per fasce di età, in due gruppi sui due campi della palestra. Settimana prossima sarà possibile utilizzare i campi beach e green nell’area esterna alla tensostruttura. Settimana prossima in campo un altro allenatore di prestigio: Alessandro Parise attualmente in forza a Futura.

Pallavolo e non solo perché il mercoledì, giornata o pomeriggio a scelta, si cambia prospettiva e si va in piscina a Parabiago, presso il Libero Ferrario, nella vasca ristrutturata, circondata da un ampio spazio verde, che consente ai ragazzi massima libertà di movimento.

Il venerdì al termine delle attività si premiano gli atleti che secondo gli allenatori sono migliorati di più e la squadra che ha vinto i giochi e gli incontri nell’arco della settimana. Non dimentichiamo poi il momento della merenda offerta e preparata da noi, molto gradita dai partecipanti, dolce o salata l’importante è farla. Ricordiamo che il Camp è aperto non solo ai nostri tesserati ma anche a chi non pratica questo sport e a chi, già gioca in un’altra Società, ma vuole provare qualcosa di nuovo e perfezionare ciò che è di sua conoscenza. Le iscrizioni sono ancora aperte per le prossime tre settimane e fino alla chiusura del 12 luglio. A fine agosto e ai primi di settembre saranno organizzate altre due settimane di Camp. Fatevi avanti è un peccato non approfittare di questa bellissima opportunità.

Torneo Beach green volley  6 luglio

Domenica 6 luglio è in programma una giornata all’insegna del gioco e del divertimento: nell’area esterna della tensostruttura saranno allestiti i campi da green che aggiunti al campo da beach ospiteranno le squadre 4×4 misto.

Per rimanere aggiornato e per tutte le informazioni delle varie iniziative visita il nostro sito:
www.pallavolocanegrate.it

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore