Quantcast

Scoperte sei piantine di marijuana durante un incendio scoppiato in una casa a Magnago

I carabinieri durante un sopralluogo hanno trovato sei piante di marijuana nascoste sotto il lavandino del bagno. L'inquilino della casa, un pregiudicato in affidamento, è stato arrestato

Carabinieri Legnano 2024

Durante un intervento per un incendio scoppiato in un’abitazione a Magnago, i carabinieri della Stazione Locale hanno trovato sei piante di marijuana nascoste sotto il lavandino del bagno. Per questo l’inquilino della casa, un pregiudicato in affidamento, è stato arrestato. Al momento dei fatti (accaduti il 20 giugno scorso), l‘uomo è scappato senza attendere l’arrivo del personale di soccorso, che ha prestato le prime cure a una seconda persona rimasta intossicata. Il fuggitivo, un 52enne, è stato poi rintracciato dai militari in ospedale, dove aveva cercato rifugio affermando di sentirsi male.

Visto il rinvenimento delle sei piantine, ovviamente sequestrate, il 52enne dovrà andare in carcere. Ancora da chiarire le cause che hanno scatenato l’incendio, partito dalla camera da letto.

Fiamme in un appartamento a Magnago, un uomo è rimasto intossicato

di
Pubblicato il 25 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore