Sino a metà settimana nuvole e pioggia nell’Alto Milanese
Secondo l'ultimo bollettino emesso da Arpa Lombardia a metà settimana tornerà il sereno, ma le nuvole potrebbero offuscare il sole anche nell'ultimo weekend di giugno
Tempo instabile sino a mercoledì 26 giugno. Secondo l’ultimo bollettino emesso da Arpa Lombardia a metà settimana tornerà il sereno, ma le nuvole potrebbero offuscare il sole anche nell’ultimo weekend di giugno.
Cielo nuvoloso per tutta la giornata di martedì 25 giugno. Non sono escluse brevi precipitazioni. Temperature minime tra 16 e 20°C, massime tra 23 e 26°C. Tempo incerto anche per mercoledì 26 giugno. Poi il sole tornerà tornerà a farsi vedere giovedì 27 giugno e le temperature si alzeranno. Bel tempo anche per venerdì 28 giugno.
Il maltempo minaccerà il fine settimana: sabato 29 giugno nuvolosità irregolare. Temperature minime in aumento, massime senza variazioni di rilievo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.