Gruppo ciclisto VanzaVilla alla Dolomiti Bike Day 2024
Il gruppo VanzaVilla al Dolomiti Bike Day: una giornata sui passi dolomitici
Anche il coeso gruppo ciclistico VanzaVilla ha pedalato lungo i 108 chilometri della Dolomiti Bike Day 2024, ossia l’atteso evento sportivo non competitivo che per una giornata trasforma i passi dolomitici in suggestivi percorsi naturali a totale disposizione dei ciclisti.
La giornata di sabato 22 giugno si è snodata tra l’Alta Badia e la vicina zona di Arabba e Livinallongo, nel bellunese. I protagonisti di quest’evento su due ruote sono stati quindi i passi Campolongo, Falzarego e Valparola. Un percorso ad anello sul quale hanno pedalato gli appassionati ciclisti villacortesini. Un’esperienza «straordinaria» per la grande famiglia del gruppo VanzaVilla.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.