Quantcast

Violento scontro tra auto e moto a Nerviano, deceduto un 20enne di Parabiago

Il violento impatto dov'è deceduto il motociclista di 20 anni Mattia Dattis è accaduto all'altezza di via Ticino. Sul posto la Polizia Locale e due ambulanze con l'automedica

Generico 17 Jun 2024

Tragico l’incidente accaduto questa sera, sabato 22 giugno, a Nerviano dov’è rimasto coinvolto un 20enne in sella alla sua moto. Il giovane centauro, Mattia Dattis di Parabiago, che stava percorrendo viale Kennedy  alle 19.17 si è scontrato contro un’auto ed è deceduto. Il violento impatto è accaduto all’altezza di via Ticino.

Sul posto a portare le prime cure al ragazzo ed a una donna di 51 anni due ambulanza, tra cui una della Croce Rossa di Legnano, del 118 e un’automedica. Il 20enne, le cui condizioni sono apparse gravissime, è stato portato d’urgenza al pronto soccorso di Legnano. Ma purtroppo non c’è stato niente da fare il ragazzo è morto. L’incidente è stato rilevato dalla Polizia Locale del comando unico di Pogliano e Nerviano.

Generico 17 Jun 2024

di
Pubblicato il 22 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore