Quantcast

Incidente nella notte, auto finisce contro due mezzi posteggiati a Parabiago

Ad essere soccorsa l'automobilista di 23 anni. L'auto dopo l'urto con i mezzi parcheggiati si è ribaltata su di un fianco

Generico 10 Jun 2024

Nel cuore della notte appena trascorsa una giovane ha perso il controllo della sua auto a Parabiago ed ha finito la sua corsa contro alcune vetture posteggiate. L’incidente è accaduto alla 1.40 tra sabato 15 e domenica 16 giugno in via Principe Amedeo. Qui il mezzo condotto da una 23enne dopo l’impatto con le auto parcheggiate si è ribaltata su di un fianco.

La giovane è uscita da sola dalla vettura ed è stata soccorsa dalla Croce Bianca Legnano che l’ha trasportata all’ospedale di Legnano in codice giallo. Nessun altra persona coinvolta.

Sul posto i Vigili del Fuoco di Legnano che hanno messo in sicurezza l’area ed i mezzi. Mentre i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Legnano hanno svolto i rilievi del caso.

di
Pubblicato il 16 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore