Trovato un uomo senza vita nel Villoresi, Vigili del Fuoco a Parabiago
L'uomo morto è stato recuperato nelle acque del Villoresi dai Vigili del fuoco di Legnano intervenuti sul posto con il supporto dei colleghi di Milano
Tragica scoperta questa mattina, sabato 15 giugno, a Parabiago. Un uomo senza vita è stato avvistato e recuperato nelle acque del Villoresi. La salma è stata riportata a riva dai Vigili del fuoco di Legnano intervenuti sul posto con il supporto dei colleghi di Milano arrivati con i loro nuclei specializzati APS e SAF.
Le operazioni di recupero sono iniziate alle 7.50 e sono durate sin dopo le 9.30. Secondo i primi accertamenti la persona morta è un uomo di origine straniere. Saranno poi i carabinieri della Stazione di Parabiago a svolgere tutti gli accertamenti e le verifiche del caso per ricostruire i fatti e risalire all’esatta identità dell’uomo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.