Quantcast

Più di 300 “remigini” del Legnanese in campo con il Rugby Parabiago

Giornata di sport, giochi e canti per i "remigini" di dieci scuole dell'infanzia del Legnanese della Federazione Italiana Scuole Materne 

Più di 300 "remigini" del Legnanese in campo con il Rugby Parabiago

Giornata di sport, giochi e canti per 324 “remigini” delle scuole paritarie di ispirazione cristiana di Legnano, Rescaldina, Nerviano, Canegrate, Parabiago, Busto Garolfo, Cerro Maggiore e San Vittore Olona, che nei giorni scorsi sono scesi in campo con gli istruttori del Rugby Parabiago 1948 per un’iniziativa che ha coinvolto dieci scuole dell’infanzia della Federazione Italiana Scuole Materne.

Più di 300 "remigini" del Legnanese in campo con il Rugby Parabiago

«Il Rugby Parabiago 1948, noto per l’ospitalità e il suo impegno in iniziative educative, ha accolto i piccoli atleti con entusiasmo, i bambini hanno potuto sperimentare vari giochi, tra cui percorsi ad ostacoli, partite di mini rugby e giochi di squadra – spiegano dalla scuola materna Don Antonio Arioli di Rescalda -. Gli istruttori hanno saputo coinvolgere e motivare i piccoli partecipanti, facendo sì che ognuno potesse esprimere il proprio talento e abilità. Una prova importante per i bambini dell’ultimo anno della scuola dell’infanzia, in vista del grande cambiamento che affronteranno a settembre con il passaggio alla scuola primaria».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore