Quantcast

Nerviano torna a colorarsi con “Estate Fuori” tra animazione a led, musica e mercatini

Pienone per la prima notte bianca organizzata da Facciamo Quadrato con "Estate Fuori". Secondo appuntamento sabato 29 giugno

Nerviano torna a colorarsi con "Estate Fuori" tra animazione a led, musica e mercatini

Pienone a Nerviano per la prima notte bianca organizzata da Facciamo Quadrato con “Estate Fuori”, iniziativa che nel fine settimana come fa ormai da sette anni è tornata a riempire il centro del paese tra musica, buon cibo e tante occasioni per passare una serata tutti insieme.

Galleria fotografica

Nerviano torna a colorarsi con "Estate Fuori" tra animazione a led, musica e mercatini 4 di 7
Nerviano torna a colorarsi con "Estate Fuori" tra animazione a led, musica e mercatini

La serata di festa organizzata da Facciamo Quadrato ha colorato il paese con animazione a led itinerante, karaoke in via Rondanini, musica di DJ Ciotto in Piazza Italia, esibizione dal vivo dei Rising Sun in Piazza Vittoria, mercatini di hobbisti e creativi, giochi e animazione per i più piccoli e negozi aperti.

«Grande partecipazione a partire da tutti i soci – sottolinea Erika Delfi, presidente di Facciamo Quadrato -: ognuno di loro ha esposto esternamente la propria attività, chi aprendo le vetrine, chi mettendo gazebo, chi organizzando punti ristoro e quant’altro. Tanta partecipazione anche dalle associazioni culturali e sportive. Tutto il direttivo è veramente contento dell’organizzazione e soprattutto della grande partecipazione sia di nervianesi che di cittadini dei paesi limitrofi».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Giugno 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nerviano torna a colorarsi con "Estate Fuori" tra animazione a led, musica e mercatini 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore