Elezioni Vanzaghello, Arconate Gatti rieletto con il 62% dei voti
Un'altra conferma nell'Alto Milanese che, in questo caso, riporta alla guida del paese una lista civica di centrodestra unito
«Grazie a tutti. Fianco a fianco altri 5 anni, per proseguire con progetti, idee e proposte per il presente e il futuro di Vanzaghello». Così il sindaco uscente Arconate Gatti, ri-eletto con il 61,84% dei voti a Vanzaghello commenta il risultato elettorale. La lista Insieme per Vanzaghello con Giani Rino si è fermata al 38%. Un’altra conferma nell’Alto Milanese che, in questo caso, riporta alla guida del paese una lista civica di centrodestra unito.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.