Quantcast

Elezioni San Vittore Olona, CiviCamente: “Orgogliosi del risultato ottenuto”

Nonostante la sconfitta il coeso gruppo dell'ex sindaco Rossi ha espresso la sua sorpresa nell’essere riuscito a conquistarsi il 27,30% di consenso

Elezioni San Vittore Olona - eletto il sindaco Zerboni

Soddisfatti del risultato ottenuto i componenti della lista CiVicamente del sindaco uscente di San Vittore Olona Daniela Rossi. Nonostante la sconfitta il corso gruppo ha espresso la sua sorpresa nell’essere riuscito a conquistarsi il 27,30% di consenso. Un risultato che fa ben sperare per il futuro visto che, come ha precisato Rossi «questa è una lista senza simboli. in campo ci sono solo cittadini che hanno a cuore il bene comune». Quindi al di là delle scelte dell’ex primo cittadino, la lista proseguirà sulla sua strada con l’obbiettivo di presentarsi alle prossime elezioni più “coesi e convincenti”. Nessun pensiero negativo, ma solo un senso di fiducia per il domani. Di seguito la nota firmata dalla capolista Daniela Rossi.

A San Vittore Olona ha vinto il centrodestra. Noi di CIVICAMENTE LISTA DELLA SOCIETA’ CIVILE-DANIELA MARIA ROSSI SINDACO abbiamo ottenuto un ottimo risultato di cui siamo molto orgogliosi.

Abbiamo raggiunto DA SOLI il 27,30% e, in considerazione del fatto che la lista di centrodestra COMPOSTA DA TRE PARTITI si posiziona al 42,39% , riteniamo di “aver combattuto una buona battaglia” anche se, purtroppo, non abbiamo raggiunto l’obiettivo.

La nostra è stata una scelta consapevole, non abbiamo ceduto aproposte mirate ad alleanze di convenienza  ma in linea con la nostra testimonianza di assoluta coerenza abbiamo scelto di non tradire chi crede che la “politica” locale debba basarsi su persone che hanno a cuore il territorio perché ci vivono; persone che lo vogliono rendere migliore senza vincoli dettati da simboli o da interessi di partito perché la stella cometa deve essere esclusivamente la visione di uno sviluppo armonico del paese e della sua comunità.

Ringraziamo di cuore gli oltre mille cittadini che ci hanno confermato la loro fiducia proprio perché hanno riscontrato in “Civicamente Lista della società civile” la coerenza di un modo di amministrare il comune che guarda al bene comune. Naturalmente CIVICAMENTE sarà in Consiglio comunale e vigilerà con attenzione sull’operato della  prossima amministrazione.

Daniela Rossi Civicamente Lista della Società Civile

di
Pubblicato il 10 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore