Quantcast

Il Cavalleri di Parabiago celebra la CavaNight, una serata racconti e musica sull’Erasmus+

Motto della serata che si è svolta alle medie di Canegrate è stato "Tell your Erasmus+ story", studenti e docenti hanno raccontato le loro esperienze e le hanno condivise con il pubblico

Cavanight

La sera del 6 giugno, nell’Aula Magna della scuola media di Canegrate, si è tenuto il CavaNight, evento di disseminazione Erasmus+ promosso dal Liceo Cavalleri di Parabiago.

Galleria fotografica

Cavanight 4 di 14

Presenti il dirigente scolastico, il professore Simone Finotti, la referente dell’internazionalizzazione, la professoressa Simona Borsani, studenti e docenti.

Moderatori speciali della serata: gli studenti, Marika Rovellini, 5BL e Riccardo Rossetti, 4DA: elegantissimi e brillanti  hanno presentato le esperienze Erasmus condotte dalla scuola, partendo dalle mobilità di gruppo a quelle individuali degli studenti, fino ad arrivare alle mobilità docenti.

Motto della serata è stato “Tell your Erasmus+ story”, studenti e docenti hanno raccontato le loro esperienze e le hanno condivise con il pubblico.

Cavanight

Prezioso il contributo di Lorenzo Colombo, 5BL, che ha distribuito un simpatico gadget ai partecipanti: una spilletta con il marchio “Cavalleri Erasmus”. La serata si è conclusa con foto di rito e buffet di chiusura.
Ad accompagnare questo evento una band composta da studenti del Cavalleri (Edoardo e Michele Porrini, Luca Martin, Ylenia Todaj), che ha allietato il pubblico con una gradevole musica durante l’aperitivo finale.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Giugno 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cavanight 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore