Quantcast

Scippo durante il Big Bang Festival a Nerviano, la Polizia Locale blocca i due colpevoli

Grazie all’intervento tempestivo della Polizia Locale ed all'attento piano di di sicurezza messo in campo dagli organizzatori della manifestazione, i malfattori sono stati identificati e denunciati

Polizia Locale Nerviano Pogliano

Durante una serata del Big Bang Festival a Nerviano, alcuni giovani sono stati presi di mira da due scippatori, ma grazie all’intervento tempestivo della Polizia Locale ed all’attento piano di di sicurezza messo in campo dagli organizzatori della manifestazione, i malfattori sono stati identificati e denunciati.

Gli agenti del comando unico di Pogliano e Nerviano, guidati dal comandante Stefano Palmeri, avevano recentemente implementato e rafforzato le attività di controllo. Questo incremento dei servizi di monitoraggio si è rivelato cruciale durante il festival. I due scippatori hanno prima tentato di strappare una catenina dal collo di un giovane senza successo. Non scoraggiati, ci hanno riprovato e questa volta sono riusciti a sottrarre una collanina da un altro ragazzo. Dopo una breve colluttazione, i ladri sono fuggiti, ma le vittime sono riuscite a fornire descrizioni dettagliate dei malviventi. Grazie a queste descrizioni, la Polizia Locale ha identificato i fuggitivi, che sono stati successivamente denunciati.

Da sottolineare che l’organizzazione del festival, durante i 5 giorni di concerti nei quali sono passate migliaia di persone, ha messo in campo un’importante numero di personale specializzato sul fronte sicurezza che ha contribuito a far vivere un’esperienza serena e sicura in tutta la manifestazione.

di
Pubblicato il 04 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore