Incendio a San Giorgio su Legnano, soccorso un uomo di 41 anni
Sei i mezzi dei Vigili del Fuoco impegnati sul posto. Le squadre dopo aver domato le fiamme hanno svolto le operazioni di bonifica dell'area e la verifica statica dell'edificio. Ed inoltre, sono stati salvati anche tre cagnolini
Fumo e fiamme in un edificio in via Cavour a San Giorgio su Legnano. L’incendio è scoppiato nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 3 giugno e sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano. Un uomo di 41 anni è rimasto ferito e trasportato in codice giallo all’ospedale di Legnano dopo aver respirato i fumi provenienti dalla combustione. Nessun’altra persona è rimasta ferita o intossicata. Ed inoltre, sono stati salvati anche tre cagnolini.
La squadra legnanese ha spento le fiamme con il supporto dei volontari Vigili del Fuoco di Inveruno. Il fuoco ha interessato un appartamento e il tetto di della palazzina di due piani. Sei i mezzi dei Vigili del Fuoco impegnati sul posto: due di Legnano, due di Inveruno, uno di Rho e uno di Milano. Le squadre dopo aver domato le fiamme hanno svolto le operazioni di bonifica dell’area e la verifica statica dell’edificio. L’incendio ha intaccato anche l’edificio confinante. Ad andare in fumo circa 8 metri lineari di tetto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.