Quantcast

Auto storiche, a Nerviano torna “Il raduno preferito”

Organizzato da Ruote Quadre Nerviano, domenica 2 Giugno si svolgerà a Nerviano l’ormai noto incontro di auto d’epoca denominato “Il raduno preferito”. Il raduno gratuito e’ aperto alle auto di tutte le marche con almeno 30 anni.

Auto storiche, a Nerviano torna "Il raduno preferito"

Organizzato da Ruote Quadre Nerviano, domenica 2 Giugno 2024 si svolgerà a Nerviano l’ormai noto incontro di auto d’epoca denominato “Il raduno preferito”. Il raduno gratuito e’ aperto alle auto di tutte le marche con almeno 30 anni. Il punto di ritrovo sara’ riservato solo agli iscritti mentre dalle ore 10.30 il gruppo iniziera’ il trasferimento in piccoli gruppi verso l’area del BIG BANG MUSIC FEST in viale Giovanni XXIII. Qui e’ previsto il pranzo e continuerà l’esposizione delle auto fino alle ore 16.30.

Galleria fotografica

Auto storiche, a Nerviano torna "Il raduno preferito" 4 di 11

Nel corso della giornata verranno organizzate attività che coinvolgeranno i partecipanti e i visitatori sempre numerosi del raduno.

Per info e iscrizioni: ruotequadrenerviano@gmail.com
Facebook: https://www.facebook.com/ruotequadrenerviano
Evento facebook: https://fb.me/e/7lG6JpUtO
Instagram: https://www.instagram.com/ruotequadrenerviano/

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Maggio 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto storiche, a Nerviano torna "Il raduno preferito" 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore