Appicca fuoco ad un’auto a Inveruno, arrestato un 48enne in bicicletta
Non si conoscono le motivazioni che hanno spinto il 48enne di Cuggiono a compiere questo gesto. L'uomo è stato arrestato dai militari della Sezione Radiomobile Carabinieri di Legnano
Un 48enne di Cuggiono è stato arrestato nella flagranza di reato, per incendio doloso. Il fermo è stato effettuato nella notte appena trascorsa (tra martedì 21 e mercoledì 22 maggio) dai militari della Sezione Radiomobile Carabinieri di Legnano.
Secondo quanto accertato il 48enne aveva dato fuoco ad un’auto posteggiata in via Santa Teresa a Inveruno. L’autore, individuato grazie alle testimonianze di alcuni cittadini e ai filmati di videosorveglianza, è stato bloccato in bicicletta a poca distanza dal luogo dell’incendio.
Durante la perquisizione i militari hanno trovato due accendini e un coltello svizzero: oggetti posti sotto sequestro. Non si conoscono le motivazioni che hanno spinto il 48enne a compiere questo gesto. In ogni caso l’uomo sarà sottoposto (mercoledì 22 maggio) a giudizio direttissimo al Tribunale Milano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.