Quantcast

A Parabiago torna la Mezza Notte Bianca dei Bambini tra gonfiabili, giocoleria e arti circensi

Sabato 25 maggio il centro di Parabiago si trasformerà in un palcoscenico per gonfiabili, giostre e spettacoli dedicati ai più piccoli

mezza notte bianca dei bambini parabiago 2

Torna anche quest’anno a Parabiago la Mezza Notte Bianca dei Bambini, appuntamento oramai consolidato che in città apre la stagione estiva per i più piccoli e le loro famiglie.

Come ogni anno, sabato 25 maggio il centro città si trasformerà in un palcoscenico per gonfiabili, giostre e spettacoli dedicati ai più piccoli. Si parte alle 18 con giostre, gonfiabili e giochi antichi, che intratterranno i più piccoli fino alle 23.30; poi dalle 20 alle 21 spazio alla giocoleria e alle arti circensi, mentre dalle 21 alle 22 l’appuntamento è con la baby dance.

Le modifiche alla viabilità

Dalle 16 di sabato 25 maggio saranno in vigore divieti di circolazione, sosta e fermata nelle strade in prossimità dell’area interessata dall’evento; per l’area mercato compresa tra via Thaon de Revel e via S. Michele i divieti scatteranno dalle 15 di venerdì 24 maggio e proseguiranno fino alle 16 di domenica 26.

Il divieto di circolazione interesserà l’area compressa tra via Sant’Ambrogio (angolo via De Amicis), via Sant’Antonio (angolo via San Giuseppe), via 4 Novembre (angolo via San Francesco), via Ugo Foscolo (angolo via Thaon de Revel), via XI Febbraio (angolo via San Gervaso e Protaso), via Galeazzi (angolo via Brisa), piazza Mercato (lato angolo via Thaon de Revel), piazza Maggiolini e via Pier Marini (angolo via Thaon de Revel).

Il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata, invece, riguarderà via Sant’Ambrogio dall’incrocio con via De Amicis a piazza Maggiolini, tutta l’area di piazza Maggiolini e via Santini da piazza Maggiolini a via Cavalleri. Divieto di sosta e transito, inoltre, nelle aree mercato tra via Thaon de Revel e via San Michele e tra via Thaon de Revel, via Bertacchi e via Leopardi.

In copertina un’immagine delle edizioni precedenti della manifestazione

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore