Picchia la moglie a Nerviano, uomo violento allontanato dalla casa famigliare
La vittima di questo codice rosso è una 45enne soccorsa dalla Croce Bianca di Legnano

Soccorsi in piazza Vittorio Emanuele a Nerviano per una donna picchiata brutalmente dal marito violento di 39 anni. La vittima di questo codice rosso accaduto all’alba di questa mattina, domenica 19 maggio, è una 45enne che ha ricevuto le prime cure dalla Croce Bianca di Legnano.
La donna che ha riportato diversi ematomi e contusioni è stata portata in codice giallo all’Ospedale di Legnano. Mentre l’uomo violento è stato denunciato e condotto in Caserma dai carabinieri della Compagnia di Legnano. Il 39enne è stato allontanato dalla casa famigliare.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.