Quantcast

Dal benzinaio per fare il pieno e abbandonare rifiuti, indagate due donne a Pogliano

A rintracciare le due donne è stata la Polizia Locale del comando unico di Pogliano e Nerviano. Il fatto è stato denunciato dalla titolare della pompa di benzina che regolarmente trovava sacchi di pattume con dentro anche siringhe sporche di sangue

Polizia Locale Nerviano Pogliano

Andavano a far benzina e nel frattempo abbandonavano sacchi di rifiuti speciali nel piazzale del benzinaio sulla S.P. 229 a Pogliano Milanese. A rintracciare le due donne è stata la Polizia Locale del comando unico di Pogliano e Nerviano intervenuta a seguito della denuncia presentata dalla titolare della pompa di benzina che regolarmente trovava sacchi di pattume con dentro anche siringhe sporche di sangue e pannoloni.

Nell’arco di poco tempo gli agenti, anche con l’utilizzo delle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza, sono riusciti a rintracciare le due pattumeros. Si tratta di due donne che oggi, venerdì 17 maggio, sono state convocate in Comando e indagate per abbandono di rifiuti speciali.

di
Pubblicato il 17 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore