Quantcast

Sabato 18 maggio ad Arconate si corre la Losa Experience

La kermesse serale sui 5 km di corsa fa parte da quest’anno del calendario nazionale Fidal

Generico 13 May 2024

Sarà un sabato (18 maggio) speciale il prossimo ad Arconate dove torna la Losa Experience, kermesse serale sui 5 km di corsa che fa parte da quest’anno del calendario nazionale Fidal. Una gara attesissima, basti pensare che a una decina di giorni dall’evento erano già oltre 200 gli iscritti e c’è da credere che il numero andrà ulteriormente lievitando in base al fatto che molte società devono ancora presentare le loro liste di iscritti.

Sarà anche caccia al primato della gara stabilito lo scorso anno dai primi nomi a inserirsi nell’albo d’oro, l’azzurro Mustafà Belghiti in 14’52” e Giulia Sommi in 16’53”. Tempi che fanno anche capire come il percorso sia abbastanza veloce e considerando il fresco serale c’è da credere che i tempi potranno anche essere abbassati.

Partenza fissata per le ore 20:00 per affrontare un circuito disegnato fra centro e periferia del comune del milanese. Iscrizioni ancora aperte al costo di 15 euro con rinfresco finale per accogliere tutti i partecipanti e commentare a caldo la prestazione ottenuta. Il ritiro di pettorale e pacco gara potrà essere effettuato a partire dalle ore 17:00 presso l’area espositiva in Viale della Concordia, di fronte alle scuole. Le premiazioni saranno per i primi 5 uomini assoluti e di categoria. Special guest della gara sarà Mattia Ceccarelli, tesserato per la Polisportiva Losa e Campione Italiano lo scorso anno nel triathlon medio.
Per informazioni: Polisportiva Losa, www.losaexperience.it

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore