Quantcast

Incendio a Parabiago, i Vigili del Fuoco salvano un cane e tre gatti

L'incendio è scoppiato in un appartamento in via Buccari a Parabiago. Sul posto i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno con gli uomini del distaccamento di Legnano e di Rho. Presente anche la Polizia Locale di Parabiago

Vigili del Fuoco Legnano

Fumo e fiamme in un appartamento in via Buccari Parabiago messo in sicurezza dai Vigili del Fuoco volontari di Inveruno intervenuti sul posto con gli uomini del distaccamento di Legnano e i colleghi Rho. Durante le operazioni di spegnimento sono stati messi in salvo tre gatti ed un cane. Ed è stata soccorsa una donna rimasta leggermente intossicata dal fumo. A portarle le prime cure la Croce Bianca di Legnano, ma non è stato necessario il trasporto in Ospedale.

Sul posto oltre ai quattro mezzi delle squadre di Vigili del Fuoco anche gli agenti della Polizia Locale di Parabiago che hanno gestito la viabilità durante le operazioni di soccorso ed hanno svolto le verifiche del caso.

 

di
Pubblicato il 14 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore