Scossalina percolante in zona stazione a Parabiago, in azione i Vigili del Fuoco
I Vigili del Fuoco del distaccamento di via Leopardi, intervenuti con l'autopompa e l'autoscala, hanno fissato temporaneamente la scossalina
Vigili de Fuoco di Legnano a Parabiago per mettere in sicurezza un edificio con una scossalina pericolante. L’intervento è stato effettuato nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 13 maggio, nella zona della stazione.
Ad essere interessata è stata una struttura degli anni 60 articolata in tre piani. Sul posto gli uomini del distaccamento di via Leopardi intervenuti con l’autopompa e l’autoscala. Le due squadre hanno fissato temporaneamente la scossalina. A permettere le operazioni la Polizia Locale di Parabiago che ha gestito la viabilità.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.