Soccorritori alla stazione di Canegrate, 31enne torna sui binari della ferrovia
L'uomo tra le altre cose era stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e molestie nei confronti della sua ex a Villa Cortese
Il 31enne che già nei giorni scorsi era stato bloccato alla Stazione di Canegrate è tornato sui binari della ferrovia. L’uomo che tra le altre cose era stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e molestie nei confronti della sua ex a Villa Cortese, anche questa volta ha seminato il caos in stazione procurando disagi anche tra i pendolari.
Sul posto, infatti, sono intervenuti i carabinieri della Stazione locale ed anche il personae del 118. Il copione è apparso sempre lo stesso, solo che questa volta l’uomo è stato portato al pronto soccorso di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.