Quantcast

Scontro tra un furgone e un camion: incidente mortale in viale Lombardia a Parabiago

L'impatto frontale non ha lasciato scampo al conducente del furgone, morto sul colpo. Feriti anche il passeggero del furgone e il conducente del camion. La vittima è originaria di Rho

incidente mortale parabiago 9 maggio 2024

Incidente mortale a Parabiago nella tarda mattinata di giovedì 9 maggio, quando poco dopo le 11 per cause in fase di accertamento un camion si è scontrato con un furgone in viale Lombardia. L’impatto non ha lasciato scampo al 42enne al volante del furgone, morto sul colpo. L’uomo (G.R. di Barlassina, originario di Rho) è stato estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco di Legnano.

L’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza ha inviato sul posto due ambulanze, automedica ed elisoccorso in codice rosso per soccorrere i feriti: il passeggero del furgone ha riportato un trauma cranico e traumi all’addome ed è stato portato in codice rosso all’Ospedale Niguarda di Milano; il conducente del camion, invece, è stato portato in codice giallo al pronto soccorso dell’Ospedale di Varese con traumi al bacino e ad una gamba.

Nell’incidente è stata coinvolta anche una terza vettura, fortunatamente senza gravi conseguenze: per l’uomo al volante dell’auto non è stato necessario il trasporto in ospedale. La Polizia Locale di Parabiago ha svolto i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. In supporto anche la Polizia Locale di Busto Garolfo che ha gestito la viabilità durante le operazioni.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore