Operaio sommerso dai detriti in uno scavo a Lainate, 64enne in Ospedale
Il crollo è stato causato dall'improvviso cedimento del cordolo su cui stava lavorando il 64enne
Un operaio è stato parzialmente sommerso dai detriti durante i lavori in uno scavo in via Donizetti 20 a Lainate. Il crollo è stato causato dall’improvviso cedimento del cordolo su cui stava lavorando il 64enne. L’infortunio è accaduto intorno alle 15 di oggi, lunedì 6 maggio. E sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco con il personale del 118 che ha portato le prime cure all’uomo.
Il 64enne è stato in un primo momento aiutato dai colleghi che lo hanno estratto dalle macerie. L’operaio ha riportato alcune lesioni ed è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Galeazzi.
I Vigili del Fuoco di Rho hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area dell’incidente, nel contempo il personale dell’ATS con i carabinieri hanno svolto gli accertamenti del caso.
Cinque morti sul lavoro vicino a Palermo, soffocati nelle fogne
Cinque morti sul lavoro vicino a Palermo, soffocati nelle fogne
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.