La Pro Loco di San Giorgio ha un nuovo direttivo: Valentina Gini è la presidente
Insieme alla nuova presidente nel direttivo Pro Loco ci saranno Maria Rita Magnoli, Eleonora Cecchin, Stefania Bettini, Alessia La Pietra, Marta La Pietra e Gianni Zuccarelli
Nuovo direttivo per la Pro Loco di San Giorgio su Legnano: nei giorni scorsi l’assemblea dei soci ha eletto il nuovo consiglio, composto dalla presidente e tesoriera Valentina Gini, dalla vicepresidente Maria Rita Magnoli, dalla segretaria Eleonora Cecchin e dai consiglieri Stefania Bettini, Alessia La Pietra, Marta La Pietra e Gianni Zuccarelli.
«Riconfermati alcuni nomi mentre altri sono totalmente nuovi – sottolineano dal consiglio direttivo -: lo spirito e la voglia di fare rimane sempre la stessa, il nostro obiettivo è unire conoscenza e novità, e spaziare tra le diverse generazioni per avere più punti di vista possibili. Vogliamo ringraziare il consiglio uscente che ha reso i primi quattro anni della ProLoco spettacolari: è grazie a loro che San Giorgio è tornata attiva e adesso è pronta per una nuova stagione di eventi».
Il primo evento della nuova gestione la Pro Loco lo ha già messo in cantiere: sabato 13 luglio, infatti, è già in calendario l’appuntamento con “Tira tardi a San Giorgio”, declinazione sangiorgese della Notte Bianca che lo scorso anno ha portato in paese auto d’epoca, musica live, buon cibo, esibizioni di associazioni, esposizioni di moto Harley Davidson, sfilate di moda e mercatini.
Nella foto in copertina i 12 candidati per il nuovo direttivo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.