Infiltrazioni alla scuola primaria di Dairago, classi spostate
A causa delle infiltrazioni nell'ala nuova del plesso scolastico dopo la pioggia dei giorni scorsi, alcune classi sono state spostate
Il maltempo dei giorni scorsi ha costretto alcune classi della scuola primaria di Dairago a “traslocare”. A causa della pioggia, infatti, ci sono state delle infiltrazioni in una porzione del controsoffitto del corridoio dell’ala nuova del plesso scolastico.
La situazione ha portato a spostare da venerdì 3 maggio a titolo precauzionale le classi che affacciano sul corridoio nelle aule libere della scuola fino a quando non saranno terminate le verifiche del caso.
Foto da Google Earth
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.