Elezioni a San Vittore Olona: Paolo Salmoiraghi con il candidato sindaco Marco Zerboni
Anche il consigliere della Lista Civica Per San Vittore Olona Paolo Salmoiraghi si è unito alla coalizione del centro destra cha, in queste elezioni amministrative di San Vittore Olona, appoggia al candidato sindaco Marco Zerboni
Anche il consigliere della Lista Civica Per San Vittore Olona Paolo Salmoiraghi si è unito alla coalizione del centro destra cha, in queste elezioni amministrative di San Vittore Olona, appoggia al candidato sindaco Marco Zerboni. Una scelta che va di pari passo con quella di Roberto Morlacchi capo gruppo di lavoro Lega San Vittore Olona che con la consigliera Maura Pera ha deciso di correre compatti per raggiungere la poltrona da sindaco.
«Dopo l’esperienza da candidato sindaco del 2019, in questa tornata elettorale, avendo finalmente il Centro Destra deciso di correre unito per le prossime elezioni amministrative, aderirò alla coalizione guidata dal candidato sindaco Marco Zerboni – ha spiegato Salmoiraghi -. In questi anni io e Marco siamo stati presenti in consiglio comunale e sul nostro territorio mantenendo i contatti con le varie associazioni e i cittadini sanvittoresi, cercando di dialogare con l’attuale giunta, devo però ammettere con scarsi risultati. L’impegno profuso in questi anni verrà ancora rivolto nei confronti dei nostri concittadini per migliorare il nostro comune sotto vari punti vista, sociale, ambientale, di sicurezza e nel rapporto con le persone. Non appartengo a nessun partito politico ma simpatizzo da sempre per il Centro Destra e lavoreremo uniti per il bene di San Vittore Olona».
Elezioni a San Vittore Olona, il candidato Zerboni incontra i sanvittoresi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.