Spaccio nei boschi di Vanzago, dopo l’inseguimento a piedi arrestato un 27enne
Durante la perquisizione i carabinieri hanno trovato addosso al 27enne 18 grammi di hashish, 14 grammi di cocaina e 8 grammi di eroina
Un inseguito a piedi nell’area boschiva di Vanzago è terminato con il fermo di un uomo di 27 anni trovato con circa 4 etti di droga pronta alla vendita. Un pusher, senza fissa dimora, che dopo esser stato trattenuto nella camera di sicurezza è stato posto ai domiciliari in una comunità. Ad arrestate il 27enne, nei giorni scorsi, sono stati i carabinieri della Stazione di Arluno durante un servizio di controllo dell’area.
Il pusher appena vista la pattuglia dei militari ha cercato una via di fuga correndo per il boschetto. Un tentativo del tutto fallito. Durante la perquisizione i carabinieri hanno trovato addosso al 27enne 18 grammi di hashish, 14 grammi di cocaina e 8 grammi di eroina. L’uomo aveva anche un bilancino e 300 euro in contanti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.