A Nerviano I Sottopalco portano in scena la storia-concerto “Profili di donna”
Il nuovo progetto è stato studiato in collaborazione con il maestro Andrea Dellavedova (Associazione Coro Laudamus) e la soprano Barbara Pariani
Sabato 4 maggio alle 21 in Sala Bergognone a Nerviano appuntamento ad ingresso gratuito con un nuovo progetto de I Sottopalco, pensato in collaborazione con il maestro Andrea Dellavedova (Associazione Coro Laudamus) e la soprano Barbara Pariani.
«Sull’onda delle precedenti edizioni di “Ti racconto un’opera”, versione teatrale di opere liriche – spiegano gli organizzatori -, il nuovo spettacolo sarà una storia-concerto, composta da numerosi “cammei” con incisi diversi volti femminili. Protagoniste le donne, da quelle che hanno ispirato le composizioni e le opere di scrittori e compositori illustri a quelle che, nella vita reale, hanno lasciato un’indelebile una traccia di sé».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.