Accusa un malore mentre lavora al centro commerciale di Rescaldina, 23enne deceduta
Sara Prandoni, 23enne di Olgiate Olona, era stata portata d'urgenza al pronto soccorso di Legnano: le sue condizioni erano subito apparse gravi
È deceduta Sara Prandoni, la giovane 23enne che giovedì 25 aprile aveva accusato un malore sul posto di lavoro al centro commerciale di Rescaldina. La giovane di Olgiate Olona si era sentita male intorno alle 13.50: sul posto erano intervenuti i soccorritori del 118 che l’avevano trasportata d’urgenza al pronto soccorso di Legnano.
Le sue condizioni erano subito apparse gravi. Purtroppo però non c’è stato niente da fare, il cuore di Sara non ha più ripreso a battere.
Malore al centro commerciale di Rescaldina, soccorsa una donna di 23 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.