Tris di podi per ASD IKE al Circuito Ritmica Europa
Le atlete dilettanti di Ike si sono cimentate in un'impegnativa gara, ma tre di loro sono tornate a casa con una medaglia d'oro
Medaglie e tante soddisfazioni per le sei ginnaste di IKE scese in pedana al Circuito Ritmica Europa. Soddisfatte Anita e Daniela, tecniche dell’associazione, hanno tirato un bilancio dei risultati ottenuti e ricordato che il prossimo appuntamento si terrà domenica 28 aprile con la gara di Fgi per il livello silver LD.
I risultati
Brianna, ginnasta allieva, ha concluso sul podio al terzo posto conquistando la sua prima medaglia di bronzo al corpo libero. La compagna Sara ha ottenuto un quinto posto finale con un’esecuzione sempre al corpo libero, che ha dimostrato i grandi progressi raggiunti. Sofia, ginnasta junior, ha conquistato ben due medaglie d’oro, una all’esercizio alla palla individuale e una nella gara in coppia con la compagna Alice, che a sua volta ha ottenuto il quarto posto alla palla individuale. Sesto posto per Serena, ginnasta junior alla sua prima gara con un esercizio al cerchio ben fatto. Marta, DT dell’Associazione, ha accompagnato la ginnasta junior Arianna al circuito Fgi nella gara silver LC. Ottima gara per Arianna che ha concluso al quarto e quinto posto rispettivamente con l’esecuzione al nastro quasi perfetta senza errori e ben interpretata, e alla palla altrettanto armoniosa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.