Quantcast

La “Festa di primavera” colora l'”Albergo del Nonno” tra bancarelle e Medioevo

La RSA si è animata fin dal mattino con l’allestimento delle bancarelle, poi prima di prnazo la sfilata medievale di abiti d’epoca del 1339

La "Festa di primavera" colora l'"Albergo del Nonno" tra bancarelle e Medioevo

La casa di riposo “Albergo del Nonno” di via Balzarini a Parabiago nel fine settimana si è colorata con la “Festa di primavera” organizzata da Pro Loco Parabiago.

Galleria fotografica

La "Festa di primavera" colora l'"Albergo del Nonno" tra bancarelle e Medioevo 4 di 8

La RSA si è animata fin dal mattino con l’allestimento delle bancarelle dedicate alle opere di ingegno e fantasia: poi prima di prnazo la sfilata medievale di abiti d’epoca del 1339, che ha portato agli anziani ospiti un assaggio della giornata medievale andata in scena ad inizio aprile al Parco Crivelli.

Poi il pic-nic, e per chiudere la giornata il concerto della Banda di San Lorenzo.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Aprile 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La "Festa di primavera" colora l'"Albergo del Nonno" tra bancarelle e Medioevo 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore