Pogliano Milanese libera: il programma per il 25 aprile
Il Comune di Pogliano Milanese celebrerà la Festa della Liberazione con un corteo e un intervento del sindaco Lavagna per ricordare il valore della democrazia
Il sindaco di Pogliano Milanese Carmine Lavagna celebrerà il 79^ anniversario della Festa della Liberazione con una cerimonia, che vedrà un corteo celebrativo sfilare per la città.
L’evento avrà luogo il 25 aprile alle ore 10, iniziando con il ritrovo in Piazza del Tricolore, per poi partire alle 10:15 attraversando le vie Europa, Rosmini, C. Chiesa e M. Emma Bianchi. Per le 10:3o è prevista la celebrazione della Messa presso la Chiesa di Santa Rita, conclusa la quale, verso le 11: 15, il corteo si sposterà verso Piazza XXV Aprile. Infine, alle 11:30, si terrà la cerimonia vera e propria con l’intervento del sindaco e con la partecipazione del corpo Bandistico Poglianese “Giampiero Cozzi”.
Seguirà un rinfresco offerto dalla Proloco.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.