Cade da cavallo e il suo destriero scappa: ritrovato in stazione a Parabiago
Dopo la caduta della giovane, il cavallo si è spaventato e si è allontanato, arrivando fino alla stazione
Cade mentre passeggia con il cavallo nel Parco del Roccolo e il suo destriero scappa. È successo nella mattinata di oggi, sabato 20 aprile, a Parabiago: protagonista della disavventura una ragazza di 27 anni di Como.
Dopo la caduta della giovane, il cavallo si è spaventato e si è allontanato, arrivando fino alla stazione: quando è stato ritrovato l’animale era tranquillo, ed è stato recuperato con il supporto della Polizia Locale di Parabiago
Per soccorrere la 27enne sono intervenute l’automedica di Legnano e un’ambulanza della Rho Soccorso, inviate sul posto dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza in codice rosso. Fortunatamente per la ragazza non è stato necessario il trasporto in ospedale.
Foto di archivio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.