Forte vento a Milano e hinterland, quasi cento le chiamate ai Vigili del Fuoco
Oltre alle 54 richieste di intervento svolte a Milano e zona, i Vigili del fuoco hanno registrato 46 chiamate in attesa
Il forte vento abbattutosi oggi, martedì 16 aprile, sulla città di Milano ha messo a dura prova i Vigili del fuoco del comando meneghino. Almeno un centinaio le chiamate di soccorso giunte al centralino di via Messina.
Sono stati 54 le chiamate registrate sino al tardo pomeriggio. Casi con svariate caratteristiche: caduta di rami, cornicioni pericolanti, tetti scoperchiati, tendoni e cartellonistica varia. Gli interventi si sono concentrati un po’ in tutte le zone del milanese con particolare riguardo nella zona sud.
Si sono poi aggiunti 46 richieste che attualmente sono in coda, in attesa di essere smaltiti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.